martedì 10 dicembre 2013

Intanto... si riallestisce all'ex mercato coperto di Fermo!

E intanto... ritorna Intanto, la mostra collettiva natalizia che si tiene ormai da quattro anni all'ex mercato coperto di Fermo.
L'inaugurazione è prevista questo sabato, 14 dicembre, alle 17.30, ma se avete voglia di conoscere il nutrito gruppo di eroici amanti della creatività (pittori, scultori e fotografi in massima parte, ma non solo loro), basterà che facciate un salto in uno dei luoghi più freddi e umidi che abbia mai conosciuto da questo giovedì al mattino dell'apertura.

In barba al gelo, sarete così scaldati dal grande lavorìo di martelli, chiodi, scotch, funi, scale e via discorrendo, nel quale saranno impegnati i partecipanti durante l'allestimento del proprio spazio.

Ed è un onore per me esserci di nuovo, stavolta insieme con Maria Loreta Pagnani, la graphic designer che avete imparato a conoscere sul mio blog.
Sarà solo grazie a lei, lo dico da subito per mettere le mani avanti, se il nostro spazio prendere una forma ordinata. Lasciata a se stessa, infatti, la mia natura casinista non potrebbe che venire fuori in tutta la sua potenza.

La mostra resterà aperta fino al prossimo 6 gennaio.
Per ulteriori informazioni, però, conviene che passiate di là e parliate con Bibi Iacopini, l'anima della manifestazione insieme con Patrizia Di Ruscio dell'Associazione Il Bianco.
Vi aspettiamo!



Nessun commento:

Posta un commento